Lazio-Milan, Biglia: "Buon risultato, ho bisogno di minuti per rimettermi in forma"

Lazio-Milan, Biglia: “Buon risultato, ho bisogno di minuti per rimettermi in forma”


Ai microfoni di Rai Sport, commenta così lo 0-0 di stasera nella gara d’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio.

Sulla partita: “Sono una squadra tosta che gioca da tanto assieme. Buon risultato per giocarsi il passaggio al ritorno

Sull’essere leader: “So di doverlo essere anche da fuori anche perchè Bakayoko sta facendo benissimo e non è facile prendergli il posto“.

Sui fischi: “Non mi interessano. Capisco l’amarezza dei tifosi ma adesso sono al Milan e penso solo alla mia squadra“.

Sul suo recupero: “Il chirurgo ha fatto un ottimo lavoro. Ho bisogno di ritmo e di minuti ma ora non è facile perchè la squadra sta andando bene“.

Sulla svolta per il Milan: “Piatek e Paquetá hanno migliorato il tasso tecnico ma anche il mister è stato molto bravo a compattare il gruppo quando ci sono stati gli infortuni. Ora la squadra sta andando bene“.

Sui meriti di Gattuso: “Sono molti, non molla mai. Domani mattina in allenamento sicuramente spronerà chi non ha giocato per coinvolgere tutti, da qui si vede che sa quello che deve fare“.

Sulla situazione di risultato: “Era una partita difficile, mancano 90 minuti difficili. Il risultato non ci mette al sicuro ma era importante non perdere per giocarcela al ritorno“.

Su Kessie: “Solo una botta, faceva fatica a correre ma per sabato ci sarà“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl