SALA STAMPA/ Gattuso: "Sappiamo fare meglio di così, un passo indietro a livello tecnico"

SALA STAMPA/ Gattuso: “Sappiamo fare meglio di così, un passo indietro a livello tecnico”


Mister Gattuso è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Lazio-Milan, gara terminata 0-0. Ecco le dichiarazioni del tecnico.

Sulla partita di questa sera: “Non solo Suso non ha fatto una grande prestazione questa sera. Non mi è piaciuta la squadra a livello tecnico. Abbiamo sbagliato troppe giocate, rischiando troppe volte le palle lunghe su Piatek. Abbiamo commesso troppi errori negli ultimi 30 metri. Merito alla Lazio per la gara che ha fatto. Mi viene da sorridere quando sento dire che la Lazio è in crisi. A livello difensivo i miei giocatori mi sono piaciuti molto. Un passo indietro a livello tecnico”.

Sul problema fisico di Kessie: “Ha preso una vecchietta con il ginocchio. Non si sta trascinando nessun problema fisico. Non riusciva a correre e per questo ha chiesto il cambio”.

Sulla Lazio: “Quando abbiamo provato a pressare, abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio. La Lazio ha giocato molto meglio di noi, però non ricordo tutte queste palle gol create. Siamo stati molto bravi a limitare le loro giocate offensive”.

Sul risultato: “Risultato balordo per noi, perché un eventuale gol subito varrebbe doppio per la Lazio. Dovremo stare attenti al ritorno. Sappiamo di poter fare meglio di così, ma il risultato me lo tengo stretto, non avendo fatto segnare una squadra con degli interpreti offensivi che ha la Lazio”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl