Malagò: "Il trend è positivo: più spettatori e meno violenza negli stadi"

Malagò: “Il trend è positivo: più spettatori e meno violenza negli stadi”


“Mille spettatori in più a partita è un trend positivo, così come la diminuzione degli incidenti e il fatto che ci siano meno agenti impiegati. Si è fatto un bel passo in avanti, siamo contenti ma c’è da pedalare. I risultati sono in controtendenza ma non ancora soddisfacenti”. Cosi il presidente del Coni, Giovanni Malagò, commentando i nuovi dati dell’Osservatorio relativi alla prima parte della stagione dei campionati di calcio in Italia. “Credo – ha aggiunto a margine di un evento al Coni – che la vera partita sull’incremento degli spettatori, sull’abbassamento degli incidenti dentro e fuori gli stadi e sull’utilizzo delle forze dell’ordine è tutta legata alla creazione di stadi di nuova generazione dal nord al sud dell’Italia. Questo ci darà la certezza che le cose sono effettivamente migliorate” .

Fonte: ANSA




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl