Kessie: "Mi trovo molto bene qui. Il Milan ha un grande mister"

Kessie: “Mi trovo molto bene qui. Il Milan ha un grande mister”


Franck Kessie è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset nella settimana che precede la gara contro l’Atalanta, sua ex squadra. Ecco le dichiarazioni dell’ivoriano.

Sulla gara di sabato contro l’Atalanta: “Sono molto contento di tornare a Bergamo. In questo momento penso solo a giocarci come avversario. Devo andare lì da avversario ma è bello lo stesso, lo stesso stadio, con il suo pubblico fantastico che ricordo molto bene. L’anno scorso è stato speciale fare gol ma non ho esultato e quest’anno farei lo stesso”.

Sul mercato“Io ho cinque anni di contratto con il Milan e sono qua. Il Milan ha un grande mister che sta facendo le cose bene. I giocatori sono tutti con una persona ed è il mister. Mi trovo bene e voglio continuare nel sogno di tornare in Champions League, che è il nostro obiettivo”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl