Milan, Biglia pronto al rientro. Gattuso studia le soluzioni

Milan, Biglia pronto al rientro. Gattuso studia le soluzioni


Lucas Biglia è pronto a tornare in campo dopo l’infortunio al polpaccio, con mister Gattuso che avrà una nuova freccia al suo arco nella corsa Champions. Il tecnico rossonero, che a Cagliari dovrebbe portarlo in panchina, sta studiando come utilizzare l’argentino in considerazione dell’arrivo di Paquetà e dell’exploit di un Bakayoko che pare inamovibile. Secondo Tuttosport, sono diverse le possibili varianti tattiche con l’ex Lazio in campo.

Innanzitutto, mantenendo il 4-3-3, Biglia agirebbe davanti alla difesa con ai suoi lati due tra Kessiè, Bakayoko e Paquetà, a seconda della necessità di avere un centrocampo più fisico o più tecnico. Poi, ci sono i cambi modulo: Biglia potrebbe giocare in coppia con Bakayoko in un 4-2-3-1 o vertice basso in un rombo o in un 4-3-2-1.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl