Milan: niente riposo per Cutrone, si allena da solo a Milanello

Milan: niente riposo per Cutrone, si allena da solo a Milanello


Dopo la partita di Roma, Gattuso ha concesso ai suoi due giorni liberi fissando il ritrovo per mercoledì ma non tutti ne hanno approfittato.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, ieri a Milanello era presente Patrick Cutrone. Il giovane numero 63 si è allenato da solo per dimostrare ancora una volta tutta la voglia che ha di migliorarsi e di giocarsi alla pari il posto con Piatek. Questo fatto farà sicuramente felice Gattuso che non vuole che i suoi si demoralizzino se non giocano.

Cutrone non ci pensa nemmeno ad arrendersi, il suo obiettivo è giocare con continuità ed aiutare la squadra a raggiungere la Champions, per la quale serviranno sicuramente anche i suoi gol.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl