Milan, per Gattuso Calabria è insostituibile. Conti...

Milan, per Gattuso Calabria è insostituibile. Conti…


Come se non fossero bastati i due gravi infortuni subiti nelle ultime due stagioni, Conti ha anche la sfortuna di essere rientrato in un momento in cui Calabria è forse al top a livello tecnico e mentale.

Come riporta il Corriere dello Sport, per Gattuso il numero 2 rossonero è inamovibile nella sua titolarità. Il giovane terzino è cresciuto molto nell’ultimo anno migliorando notevolmente anche qualche pecca che aveva ancora a livello difensivo. Anche Abate, sempre criticato nelle ultime stagioni, in questa ha sempre fatto bene, e questo non fa che allontanare il rientro a pieno regime di Conti.

Se ad inizio 2019 sembrava lanciato dopo i due assist contro Sampdoria e Genoa, un piccolo fastidio muscolare lo ha frenato nel suo possibile ritorno tra i titolari in coppa contro il Napoli. La sfortuna non sembra abbandonarlo ma Conti non si arrende e il Milan punta molto sulla ripresa di quello che, prima degli infortuni, era considerato tra i migliori terzini in circolazione.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl