Milan, che exploit di Piatek: il valore è più che raddoppiato

Milan, che exploit di Piatek: il valore è più che raddoppiato


La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna ha analizzato il valore di mercato di Krzysztof Piatek. Il polacco è passato in tre anni è passato dai 700 mila euro pagati dal Cracovia, ai 4,5 milioni sborsati dal Genoa fino ai 35 milioni del Milan. E ora? Il valore è sicuramente più alto. Sulla questione è intervenuto anche il d.g. dei rossoblù Perinetti: “Il Genoa ci ha investito e per necessità ha incassato 35 milioni, un club come il Genoa deve ragionare così. Teoricamente ora ne vale non meno di 80 milioni“. Secondo un altro esperto dirigente italiano, Corvino, la valutazione di un attaccante dipende dai gol realizzati e il club di proprietà.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl