Milan, ecco la trasformazione della squadra di Gattuso

Milan, ecco la trasformazione della squadra di Gattuso


Il Milan è cambiato parecchio con l’arrivo in rossonero del neo acquisto rossonero, Piatek. È cambiato il gioco, aumentata la rapidità e le verticalizzazioni. Pochi passaggi e tanti gol, addirittura sei nelle ultime due sfide con Cagliari e Atalanta. La crescita è della totalità della squadra, con il numero 19 che ha rappresentato la svolta decisiva. Senza Higuain, infatti, il Milan ha appresso definitivamente la concezione di squadra. Aiuto reciproco, tutti insieme verso l’unico obiettivo stagionale, la Champions League. Gattuso ha compattato i suoi, senza escludere alcuna pedina. L’abbraccio della panchina con Calhanoglu subito dopo la sua rete rappresenta l’esempio perfetto. Un compagno in difficoltà, una squadra coesa che esulta per lui ma sopratutto per il Milan che ognuno di loro rappresenta. Anche dalla panchina. Il lavoro mentale del mister si vede eccome.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl