Milan, ci sono altri tre nuovi acquisti: oltre a Biglia e Caldara c'è Conti in rampa di lancio

Milan, ci sono altri tre nuovi acquisti: oltre a Biglia e Caldara c’è Conti in rampa di lancio


Formalmente il Milan in questa sessione invernale di calciomercato ha messo a segno due colpi ovvero Paquetá e Piatek. Ma c’è un altro giocatore nella rosa rossonera che è pronto a tornare alla ribalta e risponde al nome di Andrea Conti. Già protagonista in occasione delle sfide contro Sampdoria e Genoa, il terzino è pronto a risultare decisivo conseguendo la costanza e la continuità. Gattuso non ha mai nascosto apprezzamenti per il numero 12 del Milan, tanto da elogiarne qualità tecniche e spirito di sacrificio. La conferma giunge dall’intervento in conferenza stampa di quest’oggi da parte di mister Gattuso. “Potremo vantare diversi acquisti che abbiamo già in casa, tra cui Conti, Biglia e Caldara. Abbiamo fatto un bel mercato, ma non dimentichiamoci di chi abbiamo già e che recupereremo a breve“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl