PROBABILI FORMAZIONI/ Roma-Milan: Piatek dall'inizio, riecco Suso e Calha

PROBABILI FORMAZIONI/ Roma-Milan: Piatek dall’inizio, riecco Suso e Calha


Dopo la rimbombante vittoria contro il Napoli il Milan si rituffa in campionato dove, domani all’Olimpico, si troverà di fronte la Roma di Di Francesco. I giallorossi, dopo la clamorosa sconfitta per 7 a 1 contro la Fiorentina, non possono più sbagliare.

PIATEK DALL’INIZIO – Gattuso si affida nuovamente a Piatek, neo acquisto rossonero. Dopo l’ottima doppietta realizzata alla sua prima gara da titolare, il mister rossonero ha scelto di confermarlo, escludendo nuovamente Patrick Cutrone. “Possono giocare insieme, ma non ora” ha ammesso Gennaro Gattuso.

TORNANO SUSO E CALHA – Dopo la giornata di riposo concessa ai due esterni, Gattuso ripropone i due esterni titolari. Piatek, infatti, sarà sostenuto da Calhanoglu e Suso. A centrocampo, invece, tutto confermato. Bakayoko al centro della linea agirà con Kessie e Paquetà.

Questa la probabile formazione rossonera: Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl