Milan, clima teso tra Saint-Maximin e il Nizza: la situazione

Milan, clima teso tra Saint-Maximin e il Nizza: la situazione


Nell’ultimo week-end in casa Nizza è scoppiato il caso Saint-Maximin, giocatore accostato al Milan. Come riporta oggi ‘Il Corriere dello Sport’ infatti l’esterno francese non si sarebbe presentato al raduno con il resto della squadra per andare ad Angers senza una valida ragione. Il giocatore, dal canto suo, sostiene di essere malato e di avere un guaio alla caviglia che lo tiene fermo da circa una settimana. Ciò non corrisponde, però, con quanto emerso dal medico del club, secondo il quale il giocatore sarebbe in perfetto stato di salute. Questo episodio ha ovviamente scatenato l’ira del club, che potrebbe ora applicargli una sanzione. Club come il Borussia e il Milan, interessati a Saint-Maximin, seguono con interesse questa vicenda




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl