Milan, difesa top grazie al ritorno di Super Gigio

Milan, difesa top grazie al ritorno di Super Gigio


La nota più lieta di questo inizio di 2019 del Milan, oltre all’impatto dei nuovi acquisti Piatek e Paquetá, è sicuramente la difesa.

Come riporta il Corriere dello Sport, il merito è anche del ritorno ad altissimi livelli di Donnarumma. Le critiche di inizio stagione, soprattutto dopo l’erroraccio che è costato il derby ai rossoneri, sono lontanissime. Il Milan ha subito solamente 4 gol nelle ultime 12 partite e nel 2019 ha mantenuto la porta inviolata per 7 volte. Soprattutto in Coppa Italia, il diavolo è ancora immacolato. Tre partite, nessuna sconfitta e nessun gol subito.

Gattuso ora dovrà lavorare per far arrivare più palloni a Piatek mentre può dormire sonni tranquilli per quanto riguarda il reparto difensivo: fare gol al Milan è diventata un’impresa e per la corsa Champions è un’ottima base da cui partire.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl