Milan, febbraio mese chiave: tra la lotta Champions e la semifinale di Coppa Italia

Milan, febbraio mese chiave: tra la lotta Champions e la semifinale di Coppa Italia


Il mese del calciomercato si è appena concluso e adesso per il Milan ne inizia uno più importante.

A febbraio i rossoneri affronteranno due sfide chiave per quella che è la lotta al quarto posto. Si comincia domenica sera a Roma. I giallorossi seguono il Milan distanziati da un solo punto ma stanno attraversando un momento delicato e la squadra di Gattuso dovrebbe approfittarne. Domenica 10 febbraio il Milan ospiterà il Cagliari mentre sabato 16 dovrà andare a caccia di punti per il quarto posto nella tana della squadra più in forma del campionato: l’Atalanta. Domenica 24 sarà la volta dell’Empoli a San Siro, partita che precede l’ultimo impegno di febbraio, il 27, ovvero l’andata della semifinale di Coppa Italia all’Olimpico contro la Lazio.

Febbraio sarà un mese chiave per le ambizioni dei rossoneri. Punti importanti per la zona Champions e la possibilità di giocarsi un trofeo, il Milan in questi 28 giorni si gioca una bella fetta di stagione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl