RASSEGNA STAMPA/ Con la Roma spazio a Piatek. Manca l'attaccante esterno chiesto da Gattuso

RASSEGNA STAMPA/ Con la Roma spazio a Piatek. Manca l’attaccante esterno chiesto da Gattuso


Il Milan è stato certamente uno dei protagonisti di questa sessione invernale di calciomercato. La priorità dei rossoneri era quella di rimpiazzare Gonzalo Higuain, deciso a lasciare i colori rossoneri. Oltre a Piatek, il Milan ha acquisito Paquetà. Due pedine essenziali che hanno già lasciato il segno con la maglia rossonera. L’unica richiesta di Gattuso non è stata però soddisfatta. Leonardo e la dirigenza rossonera, nonostante i tentativi last minute, non sono riusciti a chiudere per un esterno d’attacco.

PIATEK ANCORA TITOLARE – Domenica sera, il Milan affronterà la Roma, gara valevole per la terza giornata del girone di ritorno di Serie A. La sfida con la compagine di Di Francesco risulterà un vero e proprio scontro diretto. I giallorossi risultano infatti in quinta posizione, ad un solo punto dal Milan. Gattuso si affiderà nuovamente a Piatek al centro dell’attacco, sostenuto da Suso e Calhanoglu.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl