Milan, fino all'ultimo si è provato a prendere Saint Maximin

Milan, fino all’ultimo si è provato a prendere Saint Maximin


Nonostante gli investimenti importanti che il Milan ha fatto per Paquetá e Piatek, fino all’ultimo si è tentato di arrivare anche all’esterno.

Nella giornata di ieri i rossoneri hanno cercato di arrivare ad Allan Saint Maximin del Nizza. L’accordo con il giocatore era stato trovato ma con la squadra di appartenenza è stato tutto più difficile. I francesi volevano una cessione a titolo definitivo o quantomeno un prestito con obbligo di riscatto, mentre il Milan spingeva per il prestito con diritto.

Per gennaio non si è riusciti a concludere, ma grazie al rapporto tra Maldini e gli agenti del giovane francese l’appuntamento è stato rimandato all’estate, soprattutto se il Milan dovesse ottenere il quarto posto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl