Milan Femminile, Alborghetti: "Un orgoglio indossare questa maglia. Con la Juventus..."

Milan Femminile, Alborghetti: “Un orgoglio indossare questa maglia. Con la Juventus…”


La centrocampista del Milan Femminile, Lisa Alborghetti, è stata intervistata dal canale tematico ufficiale Milan TV, proiettandosi alla sfida di domenica contro la Juventus: “È il primo anno che il Milan è in Serie A, quindi è già un traguardo la posizione attuale in classifica. Il campionato è lungo e sarà importante fare bene ogni partita. Domenica sarà una battaglia vista la posta in palio, ma anche una grande partita. Pressione? Io vivo semplicemente la settimana prima della gara, non la sento più di tanto. È un orgoglio indossare questa maglia e do sempre qualcosa di più domenica dopo domenica. Gattuso? Ha sempre avuto un forte carattere, cerco sempre di rubargli un po’ di grinta“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl