Galliani: "Piatek mi ricorda Sheva. E quella foto con Paquetà..."

Galliani: “Piatek mi ricorda Sheva. E quella foto con Paquetà…”


Presente all’inaugurazione del Milan Club Parlamento, di cui è uno dei fondatori, l’attuale ad del Monza, Adriano Galliani, ha espresso il suo parere sui due nuovi acquisti del Milan, Piatek e Paqueta, e sulla campagna acquisti di Leonardo.

Queste le sue parole:” E’ stata la migliore campagna acquisti di tutta la Serie A, perché nessuno ha preso a gennaio due giocatori del calibro di Piatek e Paquetà. Piatek mi ricorda Shevchenko per la sua forza e per il modo in cui calcia il pallone. Ho visto di recente una foto di Piatek che esulta sulle spalle di Paquetà, mi ha ricordato subito un’immagine di Sheva sulle spalle di Kakà. Speriamo sia di buon auspicio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl