Milan, Gattuso verso la conferma. Piena fiducia della dirigenza

Milan, Gattuso verso la conferma. Piena fiducia della dirigenza


Come evidenzia l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Gennaro Gattuso alla fine del mese di dicembre era in discussione, in bilico a causa di risultati e prestazioni poco convincenti offerte dai suoi giocatori. Due mesi dopo, rappresenta una certezza, il punto fisso della compagine rossonera. Il tecnico ha trovato il supporto della dirigenza con il presidente Scaroni che ha elogiato in diverse occasioni l’operato del mister. L’opinione su Gattuso è cambiata dopo diverse conferme ricevute dalla squadra, più convinta e con maggiori certezze sul rettangolo verde. Le chance di una permanenza di mister Gattuso, dunque, risultano aumentate.

Il Milan è in quarta posizione, con la miglior difesa d’Europa per media gol subiti. L’attacco vanta un bomber giovane, di prospettiva, sorretto da un centrocampo affidabile. Rino ha regalato la giusta fiducia a tutti i componenti, valorizzando le pedine più giovani, con meno esperienza. Con la fiducia della società, la panchina di Rino ha smesso di traballare.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl