Milan, i tre punti chiave della gara contro la Lazio

Milan, i tre punti chiave della gara contro la Lazio


L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, fornisce tre spunti di riflessione per interpretare l’andata della semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Milan disputata ieri sera.

Il primo punto toccato è l’evidente crescita esponenziale della fase difensiva. L’ultma volta che i rossoneri calcarono il terreno di gioco dell’olimpico in Coppa Italia fu nella disfatta contro la Juventus in finale, mentre ieri, pur soffrendo, non hanno concesso grosse chance ai biancocelesti.

Se la difesa è cresciuta, la qualità del gioco è un po’ calata, e proprio su questo dovrà lavorare Gattuso. A Piatek ieri è arrivato un solo pallone, bisognerà fare in modo che non si intristisca come successo a Higuain.

Infine c’è da menzionare la Lazio che alla vigilia era data in grande difficoltà e invece ha offerto una prestazione convincente forse meritando anche la vittoria ai punti.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl