RASSEGNA STAMPA/ Milan muro di coppa: cerca e trova lo 0-0 (con la Lazio non è una novità). Nel 2019…

Nel day-after della semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Lazio, la rassegna stampa rossonera è ovviamente incentrata sulla prestazione del Milan all’Olimpico.

Per La Gazzetta dello Sport è un Milan griffato Gattuso quello che torna a casa imbattuto, tutto grinta e carattere. La Lazio si fa preferire: crea di più, ma solamente tiri da fuori.

La gara di ritorno a San Siro, causa la gongestione del calendario – sottolinea il Corriere dello Sport come la Lazio dovrà recuperare anche il match di campionato dello scorso turno con l’Udinese – slitta a fine aprile. La Lega non ha ancora ufficializzato quale delle due semifinali di ritorno si disputerà il 23 e quale il 24 aprile.

Sempre il quotidiano romano evidenzia come negli ultimi 4 precedenti tra biancocelesti e rossoneri (tra Serie A e Coppa Italia) siano terminati in parità, 3 dei quali a reti inviolate.

Nota positiva della serata resta la difesa. Prosegue infatti l’imbattibilità in coppa ( zero gol subiti tra Sampdoria, Napoli e Lazio ieri sera) . Il Milan – ricorda la Rosea – complessivamente nel nuovo anno ha collezionato solamente 3 reti al passivo, arrendendosi alla sconfitta solamente contro la Juventus in Supercoppa a Gedda.

Impostazioni privacy