Milan, il recupero di Bonaventura procede e si parla di rinnovo

Milan, il recupero di Bonaventura procede e si parla di rinnovo


Con il rientro imminente di Caldara, l’infermeria del Milan rimane occupata dal solo Giacomo Bonaventura. Il rientro di Jack è programmato per la prossima stagione ma, come confermato dallo stesso giocatore, il recupero procede bene.

Nei prossimi mesi, come riporta Tuttosport, Leonardo e Maldini si incontreranno con Raiola per discutere del rinnovo dell’ex Atalanta. Il suo contratto è in scadenza nel 2020 ma l’eventuale rinnovo lo ripagherebbe sia per l’ottimo lavoro svolto fino all’infortunio che per l’impegno e la dedizione che non ha mai risparmiato nelle ultime stagioni buie dei rossoneri.

Il primo rinforzo per la nuova stagione sarà Bonaventura e Gattuso avrà un’alternativa in più sia per il centrocampo che per l’attacco.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl