Milan, Kessie resta. L'ivoriano ha le idee chiare

Milan, Kessie resta. L’ivoriano ha le idee chiare


Da un po’ di tempo a questa parte, il nome di Frank Kessie è sempre sulla lista dei possibili partenti dal Milan. Ma ai rossoneri converrebbe privarsi del proprio numero 79?

La cessione dell’ivoriano porterebbe sicuramente denaro fresco nelle casse del diavolo oppure potrebbe essere la moneta di scambio per il riscatto dal Chelsea di Bakayoko. Tuttavia l’ex Atalanta è un punto fermo nel Milan di Gattuso che, al netto di infortuni o eventuali squalifiche, è l’unico di cui non ha mai fatto a meno. Il rendimento in questa stagione è leggermente diminuito ma in questo ha sicuramente influito l’impossibilità di farlo rifiatare visto la serie di infortuni che ha colpito la linea mediana.

Ho 5 anni di contratto e voglio rimanere qua“, con queste parole la volontà di Kessie sembra chiara e lo è di certo anche quella di Gattuso. Se i rossoneri centreranno la Champions trattenere l’ivoriano sarà semplice, in caso contrario la cessione potrebbe diventare un’opzione.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl