Milan, per Piatek contratto "a scaletta". Il primo step è quasi raggiunto

Milan, per Piatek contratto “a scaletta”. Il primo step è quasi raggiunto


Riuscirà a non far rimpiangere Higuain? Genova non è Milano, riuscirà a gestire la pressione? Erano questi i commenti più ricorrenti all’arrivo al Milan di Piatek, ma il polacco ci ha messo pochissimo a mettere le cose in chiaro.

Dal suo avvento in rossonero ha realizzato 4 reti in 4 partite giocate. Come riporta la Gazzetta dello Sport, come media realizzativa è davanti a giocatori come Van Basten e Bierhoff. Al momento della firma del contratto, il Milan ha inserito dei bonus che si sbloccano al raggiungimento di determinati obiettivi. Ogni 5 gol realizzati arriva un premio al Pistolero. Il primo step sta per essere raggiunto, e neanche il più ottimista tra i tifosi avrebbe immaginato che lo avrebbe raggiunto in così poco tempo.

Un ambientamento immediato, Piatek è al centro del Milan ed è porto a sbloccare gli altri bonus realizzando i gol necessari a portare i rossoneri in Champions League.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl