Milan, ottimo avvio per Paquetà: Tite pronto a convocarlo in Nazionale

Milan, ottimo avvio per Paquetà: Tite pronto a convocarlo in Nazionale


Arrivato nel mercato invernale per 35 milioni di euro, Lucas Paquetà si sta rivelando un ottimo acquisto per il Milan. Nonostante la sua esperienza da trequartista al Flamengo, il brasiliano sta bruciando le tappe: sembra già essersi ambientato tanto che sta ricoprendo il ruolo di mezz’ala lasciato libero dall’infortunato Bonaventura come se, in quella zona, ci avesse già giocato da tempo. Come riporta oggi ‘La Gazzetta dello Sport‘ il fantasista rossonero ha sorpreso tutti, perfino l’allenatore della Nazionale brasiliana Tite. Per Milan-Cagliari verrà osservato, ma la chiamata dai “verdeoro” sembra essere vicina. Il numero 39 di Gattuso ha già giocato col Brasile ma nell’U20




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl