Milan, Piatek a caccia di Ronaldo

Milan, Piatek a caccia di Ronaldo


Non ha nessuna intenzione di fermarsi Piatek. Grazie ai 4 gol realizzati in campionato con la maglia del Milan, è salito al secondo posto della classifica cannonieri della Serie A.

A soli 2 gol di distanza, come riporta il Corriere dello Sport, c’è Cristiano Ronaldo. Il Pistolero ora ha una grande possibilità per tentare il sorpasso sul portoghese. Il trittico Empoli, Sassuolo e Chievo può essere decisivo non solo per la lotta Champions dei rossoneri, ma anche per il trono da capocannoniere. Il polacco intanto ha stabilito un nuovo record in maglia rossonera ovvero quello di andare a segno nelle prime 4 partite giocate da titolare.

La canna della pistola del bomber polacco è pronta a far esplodere altri proiettili che potrebbero già essere decisivi per l’obiettivo conclamato del ritorno in Champions League.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl