Milan, Piatek cerca un gol anche di...Piatek

Milan, Piatek cerca un gol anche di…Piatek


Sembra una frase del tutto senza senso, ma invece non è così. Piatek in polacco significa venerdì, ed ecco che il Pistolero vuole bagnare la sua prima partita giocata nel “suo” giorno come sa, ovvero con un gol.

Con il Milan, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha una media realizzativa spaventosa: 1 gol ogni 53 minuti. Recentemente in un intervista ad un giornale polacco, ha detto di avere bene in mente dove deve migliorare, ovvero nel colpo di testa e nel gioco spalle alla porta, segno di un giocatore maturo a cui non interessano le copertine ma solo i gol.

Oggi il Pistolero ritrova l’Empoli, la prima squadra a cui ha segnato in Serie A, e non ha nessuna intenzione di fermare la sua corsa verso il trono di capocannoniere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl