Chelsea, mercato bloccato dalla Fifa. Higuain, pronto il ritorno alla Juve

Chelsea, mercato bloccato dalla Fifa. Higuain, pronto il ritorno alla Juve


Non sembra davvero esserci pace per Gonzalo Higuain. Da quel trasferimento della scorsa estate al Milan, la sua carriera è stata turbata da momenti non troppo esaltanti (giusto per usare un eufemismo). Come riportato da Sky Sport, la FIFA ha bloccato il mercato del Chelsea per le prossime due sessioni per violazione delle norme internazionali sull’acquisto di minori.

Il club guidato da Roman Abramovich ora avrà 3 giorni per presentare ricorso e 30 per regolarizzare la registrazione dei giocatori interessati. Il blocco sul mercato riguarda da vicino Higuain che, a termine stagione, farà ritorno alla Juventus anche in caso di conseguimento del Cheslea delle condizioni poste per esercitare il riscatto (terzo posto in campionato o conquista dell’Europa League).




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl