Milan, Piatek supera Van Basten per media gol: sabato sarà sfida con Zapata

Milan, Piatek supera Van Basten per media gol: sabato sarà sfida con Zapata


Dopo quattro apparizioni (tre da titolare), Piatek ha già realizzato 4 gol con la maglia del Milan. Come riporta oggi ‘La Gazzetta dello Sport‘ la sua media reti parla da sola: una ogni 62 minuti. Un dato che in sé sarebbe già sufficientemente luccicante, soprattutto se si confronta con gli attaccanti del passato. Dall’era Berlusconi, considerando le prime quattro presenze in gare ufficiali in rossonero, il polacco è quello con la media migliore. Van Basten, per esempio, nelle prime quattro in rossonero realizzò cinque gol ma con la media di uno ogni 72 minuti. Numeri di buon auspicio anche per sabato, quando ci sarà la super sfida con Duvan Zapata: 16 gol a 15 per il colombiano in questa Serie A, 23 a 21 per il polacco in stagione. I presupposti per divertirsi non mancheranno.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl