Milan, 2 gol subiti nel 2019: l'emergenza difensiva sta per finire

Milan, 2 gol subiti nel 2019: l’emergenza difensiva sta per finire


Nella prima parte di stagione il punto debole del Milan era la fase difensiva. A metà girone d’andata i diversi infortuni hanno costretto Gattuso a inventarsi qualcosa, tipo Abate difensore centrale il quale si è rivelato un’otima risorsa. Poi a poco a poco sono arrivate le reti inviolate, atanto che i rossoneri hanno solo subito 2 gol nel 2019 (contro la Juventus in Supercoppa e contro la Roma. Come riporta oggi ‘Tuttosport’ nel nuovo anno la formazione milanese è quella con meno reti subite, grazie ad un super Donnarumma ritrovato e grazie all’organizzazione difensiva. E adesso, con Zapata e Caldara in via di recupero, il Milan non sarà più in emergenza visto che Gattuso, senza l’Europa League, avrà a disposizione 4 centrali per il campionato e la Coppa Italia.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl