Milan: risultati, bel gioco e i tifosi rispondono presente. In 60mila con il Sassuolo

Milan: risultati, bel gioco e i tifosi rispondono presente. In 60mila con il Sassuolo


Il bel gioco della squadra di gennaio e inizio febbraio, le vittorie senza subire gol con Cagliari ed Empoli e la semifinale di Coppa Italia contro la Lazio hanno caratterizzato in positivo questo avvio di 2019 del Milan. Anche i tifosi rispondono presente e, come riporta La Gazzetta dello Sport, per Milan-Sassuolo di sabato potrebbero essere in 60mila a presentarsi a San Siro. Già martedì, dice il principale quotidiano sportivo, si “arriverà a 50mila biglietti venduti. E ne basterebbero 57.790 per far registrare la seconda affluenza più corposa nella stagione (la prima, ovviamente, se l’è gustata Cristiano Ronaldo coi 74.729 paganti di Milan-Juve)“.

Un segnale chiaro dell’euforia che sta vivendo il mondo rossonero finora. I sostenitori del Diavolo hanno acclamato venerdì sera Rino Gattuso e i suoi giocatori durante la gara con l’Empoli e dispensato cori per Piatek e Paquetá, i due arrivi del mercato di gennaio che hanno cambiato in positivo il gioco del Milan. Con il contestato pareggio di Firenze, ora l’Inter è a -2 dai rossoneri e chissà che il prossimo finesettimana, con i nerazzurri impegnati sul difficile campo della Sardegna Arena contro il Cagliari, possa esserci il sorpasso.

Con tutto questo entusiasmo, la sensazione è che, se i risultati e il bel gioco permanessero anche nelle prossime sfide, il record di Milan-Juventus (74.729) possa essere battuto a metà marzo, quando al Meazza andrà di scena il derby di Milano. I rossoneri, allora, giocheranno in casa.

Follow me on Twitter: @pastu_jami22




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl