Milan, si intensificano i contatti con il Chelsea per il riscatto di Bakayoko

Milan, si intensificano i contatti con il Chelsea per il riscatto di Bakayoko


La volontà del Milan è quella di riscattare Bakayoko dal Chelsea. Il francese, dopo un avvio di stagione da archiviare, si sta rivelando una pedina fondamentale. Da acquisto poco azzeccato per il centrocampo a giocatore imprescindibile, uno dei mediani più validi d’Italia. Il Milan, per questo, si è convinto e desidera riscattare il giocatore. Il Chelsea, inoltre, aveva stabilito il prestito con diritto di riscatto fissato a circa 38 milioni di euro. Proprio in questi giorni, Leonardo avrebbe intensificato i contatti con la dirigenza dei Blues per provare ad ottenere uno sconto alla fine della stagione. È inevitabile considerare fondamentale l’accesso alla prossima Champions League: in questo caso il riscatto del giocatore sarebbe solo una formalità. Con il Milan escluso dalla massima competizione europea, invece, Elliott potrebbe compiere un sacrificio finanziario che però escluderebbe altre operazioni di mercato imponenti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl