Milano-Roma, autostrada con vista Champions

Milano-Roma, autostrada con vista Champions


Milano e Roma sono ormai da anni uscite dai radar dei top club europei. Se si esclude la semifinale di Champions ottenuta lo scorso anno dai giallorossi, l’ultimo acuto europeo è il triplete dell’ Inter nell’ ormai lontano 2010. Poi più nulla.

In questa stagione qualcosa si sta muovendo, se non altro queste quattro squadre, unite all’ Atalanta, sono in lotta tra loro per un posto nell’ Europa che conta. Tra le possibilità c’è anche quella di una città che esclude in toto l’altra dalla Champions League con annesso grosso danno a livello di immagine ma anche di introiti.

L’accesso alla massima competizione europea darebbe nuovo slancio anche sul tema degli stadi. Discorso che interessa più alle milanesi e alla Roma a breve termine. La possibile rinascita è figlia anche della programmazione e della possibilità di investimenti e, da questi punti di vista, le milanesi sono notevolmente più avvantaggiate. Romane e milanesi sono al lavoro per tornare nell’olimpo del calcio dove a rappresentare l’Italia, per il momento, c’è la sola Juventus.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl