Mirabelli: “Romagnoli ha dimostrato grande attaccamento. Su Cutrone…”

Massimiliano Mirabelli, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, è tornato a parlare del Milan. Ecco le dichiarazioni dell’ex direttore sportivo rossonero.

Su Romagnoli: “Ha dimostrato grande attaccamento ai colori del Milan, ha rinnovato con noi in tempi non sospetti nonostante avesse ricevuto tantissime offerte da altri club”.

Sul suo lavoro al Milan: “Era impossibile costruire una squadra in una sola sessione di mercato. Oggi si vedono piano piano i frutti di una squadra con tanti giovani e tanti italiani, è la strada giusta. Con il tempo crescerà e darà grande soddisfazione al popolo rossonero“.

Su Cutrone: “Cutrone è un giocatore importante, normale scalpiti ma sono convinto si farà valere al Milan, quando c’è abbondanza non è mai un problema”.

Su André Silva: “E’ un ’95, ognuno ha suoi tempi di maturazione, ma non ho dubbi che abbia un ottimo potenziale. Il portoghese, secondo me, resta un patrimonio del Milan“.

Sull’esperienza al Milan: “Mi dispiace non aver avuto il tempo di raccogliere i frutti del lavoro che abbiamo svolto, ma è stata un’esperienza per me straordinaria”.

Su Montolivo: “Di Montolivo posso dire che è un grande professionista e l’anno scorso ha dato il suo contributo. Quest’anno vedo che non gioca, ma non so il perché o quali siano i problemi al Milan”.

Impostazioni privacy