Mirabelli: "Romagnoli ha dimostrato grande attaccamento. Su Cutrone..."

Mirabelli: “Romagnoli ha dimostrato grande attaccamento. Su Cutrone…”


Massimiliano Mirabelli, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, è tornato a parlare del Milan. Ecco le dichiarazioni dell’ex direttore sportivo rossonero.

Su Romagnoli: “Ha dimostrato grande attaccamento ai colori del Milan, ha rinnovato con noi in tempi non sospetti nonostante avesse ricevuto tantissime offerte da altri club”.

Sul suo lavoro al Milan: “Era impossibile costruire una squadra in una sola sessione di mercato. Oggi si vedono piano piano i frutti di una squadra con tanti giovani e tanti italiani, è la strada giusta. Con il tempo crescerà e darà grande soddisfazione al popolo rossonero“.

Su Cutrone: “Cutrone è un giocatore importante, normale scalpiti ma sono convinto si farà valere al Milan, quando c’è abbondanza non è mai un problema”.

Su André Silva: “E’ un ’95, ognuno ha suoi tempi di maturazione, ma non ho dubbi che abbia un ottimo potenziale. Il portoghese, secondo me, resta un patrimonio del Milan“.

Sull’esperienza al Milan: “Mi dispiace non aver avuto il tempo di raccogliere i frutti del lavoro che abbiamo svolto, ma è stata un’esperienza per me straordinaria”.

Su Montolivo: “Di Montolivo posso dire che è un grande professionista e l’anno scorso ha dato il suo contributo. Quest’anno vedo che non gioca, ma non so il perché o quali siano i problemi al Milan”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl