Moviola di Roma-Milan, manca un rigore a Suso, ma anche sui cartellini...

Moviola di Roma-Milan, manca un rigore a Suso, ma anche sui cartellini…


La serata del fischietto della sezione di Napoli, Fabio Maresca, non può essere giudicata positivamente.

Al 7′ della ripresa, sul contatto in area di rigore giallorossa Suso-Kolarov, è vero che sono entrambi a toccarsi. Ma, come scrive stamani La Gazzetta dello Sport, la spinta con entrambe le mani del terzino giallorosso è molto più evidente. Ma Maresca interviene solo per ammonire Paquetá per proteste. Giusto il non intervento di Calvarese dalla Var room, almeno, secondo il nuovo protocollo.

Ma non finisce qui. Errata anche la decisione (27′ del s.t.) di ammonire Kessie per l’entrata su Pellegrini: l’ivoriano prende la palla.

Dieci minuti più tardi, lo stesso Pellegrini – già ammonito – atterra Suso. Vane le proteste dei giocatori rossoneri, il secondo giallo non arriva.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER –INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl