Napoli, De Laurentiis: "Raiola mi disse che il Milan voleva Hamsik, risposi di no"

Napoli, De Laurentiis: “Raiola mi disse che il Milan voleva Hamsik, risposi di no”


Nel corso della conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo in Trentino, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, parlando dell’ormai imminente cessione di Marek Hamsik ai cinesi del Dalian Yifang, ha svelato un retroscena di mercato riguardo il centrocampista slovacco.

Queste le parole riportate dal Corriere del Pallone: “Quando a Londra capitai vicino Raiola non sapevo neanche chi fosse, mi parlò di Hamsik di qua e Hamsik di là perché lo volevano al Milan, dissi di no e mi chiamò poi Moratti per chiedermelo ma dissi non si muove. Allegri lo stimava già dal Milan e quando è passato alla Juventus lo stesso Hamsik mi disse della richiesta. Gli dissi che non si muoveva, è la bandiera del Napoli“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl