Higuain: "Sarri sa tirare fuori il meglio di me, sono contento di essere tornato da lui"

Higuain: “Sarri sa tirare fuori il meglio di me, sono contento di essere tornato da lui”


All’esordio da titolare in Premier League, Gonzalo Higuain ha siglato una doppietta nella vittoria del suo Chelsea sull’Huddersfield ed al termine della gara ha elogiato il tecnico dei Blues, Maurizio Sarri: “Sa tirare fuori il meglio di me: sa già come trattarmi, anche e soprattutto dal punto di vista emotivo. Con lui nella stagione 2015/2016 al Napoli ho battuto ogni record di gol, quello che io e il mister abbiamo condiviso insieme è stato fantastico. Sono contento di essere tornato a lavorare con lui in un grande club, penso che questa squadra sia sulla strada giusta per raggiungere gli obiettivi prefissati in estate. Rispetto alla Serie A la Premier è diversa: qui i difensori entrano subito forte non appena hai la palla tra i piedi. A parte questa grossa differenza, ho una buona impressione del calcio inglese ed andrà sempre meglio man mano che conoscerò i miei nuovi compagni. Ho sempre guardato tutti i campionati, ma ultimamente seguivo molto la Premier, quindi sapevo già cosa aspettarmi. Qui gli stadi sono pieni, l’atmosfera è fantastica, puoi camminare tranquillamente per strada senza preoccupazioni come una persona normale“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl