Piatek, porte aperte "al Milan da podio"

Piatek, porte aperte “al Milan da podio”


È Krzysztof Piatek il protagonista della sfida contro l’Empoli secondo il quotidiano romano Repubblica. Il Milan “ha trovato il suo Tex Willer con il quale ha possibilità concrete di trovare la via per la Champions smarrita e accarezzare il sogno della Coppa Italia, che non sarà lo Scudetto ma è un bel modo di uscire dall’astinenza di vittorie“. Tex (Piatek, ndr) “si è fondato sull’assist dal fondo di Kit Carson Calhanoglu e lo ha spinto in rete“. Dopo Kessié è Castillejo a chiudere i conti, “sostituto un po’ anarchico di Suso, con un tocco astuto su un cross rasoterra di Conti“.

Una menzione, nella parte finale dell’articolo, va anche ai nuovi acquisti dell’area commerciale rossonera: Casper Stylsvig e James Murray. Per Gazidis sono autentici leader e restituiranno un grande futuro al club“. Secondo Repubblica, infine, il Milan sta diventando sempre più inglese per il modo di ragionare di Gattuso che “concede più giorni di riposo ai suoi giocatori” e li schiera in un determinato “modo di giocare in campo“. D’altronde, se il primo fondatore del club rossonero è inglese, Helbert Kilpin, un pizzico di Inghilterra c’è.

Follow me on Twitter: @pastu_jami22




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl