RASSEGNA STAMPA/ Milan, tre gol anche all'Empoli. Piatek insegue Messi...

RASSEGNA STAMPA/ Milan, tre gol anche all’Empoli. Piatek insegue Messi…


Altri tre punti e altri tre gol. È questa la trama della gara del Milan che nella serata di ieri ha battuto anche l’Empoli di Iachini. Un primo tempo non da manuale, ottima la reazione nella seconda frazione di gioco. Una squadra compatta con la giusta dose di grinta e prontezza. “Sono soddisfatto, dobbiamo continuare su questa strada” ha ammesso Gattuso.

PIATEK PUNTA MESSI – Sono sette i gol realizzati da Piatek con la maglia del Milan. In Serie A è andato a segno cinque volte su cinque. Numeri da capogiro, da bomber assoluto. Il polacco trasforma tutto ciò che tocca. Un primo tempo cupo quello di ieri: alla prima occasione, però, il numero 19 non ha tardato all’appuntamento con la rete. Sono addirittura 26 i gol stagionali, 4 in meno di Messi. Il Milan ha ufficialmente dimenticato il Pipita. Il pistolero spara anche sul passato.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl