Piatek, sorpresa o certezza? I numeri parlano per il polacco

Piatek, sorpresa o certezza? I numeri parlano per il polacco


Anche i meno convinti, ormai lo sono. Piatek, in sole due settimane in rossonero, ha conquistato tutti a suon di reti e prestazioni da vero numero 9. La maglia è la 19, un solo numero lo separa da quella 9 che lo stesso Leonardo ha scelto di preservare e riconsegnare ad un degno erede. Sono ben 4 le reti segnate in quattro gare disputate con la maglia del Milan. In stagione fanno 23 marcature in 25 presenze, se si sommano a quelle con la maglia del Genoa, sua ex squadra. Stiamo parlando di un attaccante classe 1995, che in sole due settimane ha conquistato e convinto il mondo del Milan, allontanando il ricordo di Gonzalo Higuain. Ad oggi, rappresenta la certezza per Gattuso, tuttavia non è ancora possibile allontanare il pistolero dalla definizione di scommessa. San Siro è già ai suoi piedi, estasiato dalle prestazioni, dalla sua fame di reti e dalla media realizzativa del polacco. “Sono pronto“, disse il polacco. Detto, fatto.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl