ACCADDE OGGI/ 'Super Pippo' Inzaghi è scatenato: tripletta e Reggina ko 4-1

ACCADDE OGGI/ ‘Super Pippo’ Inzaghi è scatenato: tripletta e Reggina ko 4-1


Il 12 febbraio 2006 uno scatenato Filippo Inzaghi ha conquistato “l’Oreste Granillo” di Reggio Calabria con una tripletta mettendo ko 4-1 la Reggina di Mazzarri. Le cose non si erano messe bene per la squadra di Ancelotti, andata sotto al 10′ per il gol di Paredes (grave l’errore in marcatura di Costacurta e uscita a vuoto di Dida). Tre minuti dopo, ecco arrivare il pareggio del numero 9 rossonero su assist di Kakà (Pellizzoli para, ma non può nulla sulla ribattuta).

Il sorpasso si è poi concretizzato al 37′ quando un cross di Serginho dalla sinistra è perfetto per il colpo di testa in tuffo di Gilardino. Nel secondo tempo Inzaghi chiude i conti al 52′ (piatto destro dopo una splendida combinazione con Kakà) e al 93′, quando il cross basso e teso di Serginho è facile facile per il tap-in di ‘Superpippo’.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl