Rassegna stampa/ Milan, Piatek “brucia” Van Basten. Il Chelsea insiste per Kessie. Mentre Suso…

A due giorni dalla convincente vittoria del Milan per 3-0 a San Siro contro il Cagliari, la stampa sportiva italiana si sofferma sull’elogio dei protagonisti, specie quelli arrivati solamente nella scorsa sessione invernale di mercato.

Lo fa La Gazzetta dello Sport che – numeri alla mano – elegge Krzysztof PiÄ…tek miglior attaccante rossonero all’esordio, dall’ era Berlusconi in poi, scomodando mostri sacri della storia del Diavolo come Marco Van Basten. L’olandese all’esordio timbrò il cartellino ben 5 volte dopo le prime quattro gare (un gol ogni 72′), ma il polacco, seppur con un rete in meno, ha una media migliore (un gol ogni 62′).

Il Corriere dello Sport butta un occhio al mercato che sarà ed in particolare guarda a futuri affari che il Milan potrebbe realizzare con la Premier League. Su Kessie infatti resta forte l’interesse dei Blues di Maurizio Sarri, intenzionati ad inserire l’ivoriano nel discorso Bakayoko. Occhio anche a Suso che avrebbe attirato su di se le attenzioni dell’Arsenal

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK â€“ TWITTER â€“INSTAGRAM

Impostazioni privacy