Preziosi: "Sono contento per i gol di Piatek al Milan. È giusto che dimostri il suo valore"

Preziosi: “Sono contento per i gol di Piatek al Milan. È giusto che dimostri il suo valore”


Ai microfoni di Sky Sport, Enrico Preziosi è tornato a parlare del trasferimento di Piatek in rossonero. Ecco le sue parole.

“Per il trasferimento di Piatek al Milan avrei richiesto una cifra maggiore se non avessero pagato i 35 milioni tutti insieme. Pagare in tre o quattro anni voleva dire aggravare gli interessi. Senza questi 35 milioni non avremmo fatto l’operazione che è stata vantaggiosa per loro ma anche per noi, nonostante abbia infastidito i nostri tifosi. Sono felice per i suoi gol con la maglia del Milan, perché abbiamo venduto un giocatore importante. Era giusto dimostrasse di valere 35 milioni. Non vivo di rimpianti e sono contento che abbia fatto bene anche al Genoa”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl