RASSEGNA STAMPA/ Gigio fa 20. La Coppa Italia per continuare a ringhiare

È la viglia di Lazio-Milan, semifinale di andata di Coppa Italia. Una gara significativa per il cammino dei rossoneri, in uno stato di forma più che buono per la squadra di Gattuso, coronato da risultati utili e convincenti che in campionato hanno proiettato il Milan a sole due distanze dalla terza posizione. A Milanello, quest’oggi, i rossoneri sosterranno prima una seduta di video analisi, dopodiché verrà svolto l’allenamento di rifinitura. Non avrà luogo, quest’oggi, la conferenza stampa di presentazione della gara.

GIGIO 20 Giornata importante e significativa per il nostro portiere numero 99. Quest’oggi Gigio Donnarumma, infatti, spegnerà 20 candeline. Meno playstation, più libri di inglese e poca movida. Titola così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che dedica ampio spazio all’estremo difensore rossonero. “È già un campione“, assicura Abbiati, intervistato proprio dalla rosea. Il Milan ha trovato proprio un ragazzo d’oro.

DERBY CRUCIALE – Dopo la folle serata di Firenze e la battuta d’arresto dei nerazzurri, il Milan risulta a sole due distanze dalla terza posizione. Prosegue, dunque, la corsa alla prossima edizione della Champions League con l’Inter attualmente al terzo posto con 47 punti, segue il Milan con 45 e la Roma, quinta, con 44. Risulta scontato sottolineare l’importanza e l’incisività della gara tra Milan e Inter, in programma il prossimo 17 marzo.

Impostazioni privacy