RASSEGNA STAMPA/ Milan con Gattuso, accelerata per Saint-Maximim

Stiamo entrando nella fase clou della stagione, il Milan non può più sbagliare. Di punti per strada ne son stati lasciati ma da qualche gara Rino sembra aver ritrovato la giusta quadra. Questa è una rosa molto giovane, per cui l’entusiasmo sarà fondamentale in questa corsa per la qualificazione in Champions League.

SCARONI È CON GATTUSO

Come evidenziato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Gattuso sembra stia convincendo sempre più la propria dirigenza. Il presidente Scaroni ha mostrato la propria vicinanza pubblicato nella giornata di ieri, il post di Frosinone-Milan è ormai un lontano ricordo. Non gli si riconosce il solo quarto posto (momentaneamente) occupato, ma la capacità di far crescere costantemente un gruppo di ragazzi.

SAINT-MAXIMIN LANCIA INDIZI

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il duo Leonardo-Maldini prova a gettare le basi per il Milan del futuro. Tra i principali obiettivi, Allan Saint-Maximin, esterno del Nizza classe ’97. Contatti erano stati avviati nelle ultime ore del mercato invernale, ma la dirigenza rossonera poteva chiudere solo operazioni di prestiti con diritto di riscatto. La valutazione si aggira tra i 30/35 milioni, il Milan prova ad anticipare la concorrenza europea in vista della sessione estiva.

Impostazioni privacy