RASSEGNA STAMPA/ Milan formato Champions. Un mese al derby, col calendario non impossibile

RASSEGNA STAMPA/ Milan formato Champions. Un mese al derby, col calendario non impossibile

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Piatek come Van Basten? La Gazzetta dello Sport azzarda il paragone per il primo gol segnato ieri sera dal polacco a Bergamo contro l’Atalanta. “Nell’anniversario di Barcellona ’89 – azzarda il quotidiano sportivo – il Milan pare aver trovato il centravanti buono per la ricorrenza”.

Il quarto posto è di Rino Gattuso: impensabile ora metterlo in discussione, secondo il Corriere dello Sport. Se a fine stagione il Milan dovesse davvero qualificarsi in Champions League, i meriti andranno in gran parte riconosciuti all’allenatore che ha dovuto affrontare un inizio di stagione a dir poco complicato.

La mezz’ora finale di Bergamo, secondo La Repubblica, è il metro per valutare la crescita impressionante del Milan da gennaio ad oggi, dopo la sosta invernale e la finale di Supercoppa persa a Gedda contro la Juventus. Tutto combacia con l’addio di Higuain e gli innesti di Piatek e Paquetà.

Un mese esatto al derby. E, al momento, c’è un solo punto a separare il Milan dall’Inter al terzo posto. Oggi i nerazzurri possono allungare contro la Sampdoria, ma, come fa notare il Corriere della Sera, il calendario dei rossoneri da qui alla stracittadina è tutt’altro che impossibile. Con un Piatek a dir poco straripante.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy