ACCADDE OGGI/ Ronaldo, un ritorno da Fenomeno! Vittoria al cardiopalma a Siena

ACCADDE OGGI/ Ronaldo, un ritorno da Fenomeno! Vittoria al cardiopalma a Siena

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

17 febbraio 2007. Una gara entusiasmante a Siena. Ancelotti schiera Ronaldo per la prima volta dal primo minuto, dopo lo spezzone contro il Livorno. Il tridente è tutto verdeoro, con Kakà e Ricardo Oliveira.

Al 16′ è proprio il Fenomeno a sbloccare il match con un colpo di testa sul secondo palo imbeccato da un perfetto cross dalla destra di Pirlo. Ma Vergassola pareggia subito i conti. Stavolta Ronaldo si traveste da rifinitore e offre il gol del vantaggio a Oliveira. Il Siena tiene botta, trovando il pareggio con Maccarone. Il primo tempo si chiude qui.

La ripresa si apre a ritmi lenti e la partita si rianima nel finale. Brocchi viene espulso ad un quarto dalla fine. Anche se in 10, ancora Ronaldo trova il gol del 3-2, ma il Siena non muore mai e Maccarone sigla il 3-3. All’ultimo minuto di recupero, Ambrosini con la schiena in modo anche fortuito trova il gol sugli sviluppi di un corner. Non c’è più tempo per la rimonta del Siena.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy