ACCADDE OGGI/ Ronaldo, un ritorno da Fenomeno! Vittoria al cardiopalma a Siena

ACCADDE OGGI/ Ronaldo, un ritorno da Fenomeno! Vittoria al cardiopalma a Siena


17 febbraio 2007. Una gara entusiasmante a Siena. Ancelotti schiera Ronaldo per la prima volta dal primo minuto, dopo lo spezzone contro il Livorno. Il tridente è tutto verdeoro, con Kakà e Ricardo Oliveira.

Al 16′ è proprio il Fenomeno a sbloccare il match con un colpo di testa sul secondo palo imbeccato da un perfetto cross dalla destra di Pirlo. Ma Vergassola pareggia subito i conti. Stavolta Ronaldo si traveste da rifinitore e offre il gol del vantaggio a Oliveira. Il Siena tiene botta, trovando il pareggio con Maccarone. Il primo tempo si chiude qui.

La ripresa si apre a ritmi lenti e la partita si rianima nel finale. Brocchi viene espulso ad un quarto dalla fine. Anche se in 10, ancora Ronaldo trova il gol del 3-2, ma il Siena non muore mai e Maccarone sigla il 3-3. All’ultimo minuto di recupero, Ambrosini con la schiena in modo anche fortuito trova il gol sugli sviluppi di un corner. Non c’è più tempo per la rimonta del Siena.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl