RASSEGNA STAMPA/ Milan, salto triplo per la Champions

RASSEGNA STAMPA/ Milan, salto triplo per la Champions


In seguito alle vittorie di Lazio, Roma e Atalanta, il Milan ha risposto con una tripletta al Cagliari. I rossoneri si sono infatti ripresi la quarta posizione, grazie al successo contro la squadra sarda. A San Siro il Milan ha dominato, sbloccando la gara dopo meno di un quarto d’ora.

RECORD DI CONCLUSIONI – Come sottolineato da diversi quotidiani sportivi in edicola questa mattina, la gara di ieri è stata una specie di tiro al bersaglio: 11 conclusioni nello specchio della porta nell’arco dei novanta minuti, risultano infatti un record per il Milan di Gattuso. Una gran risposta quella dei rossoneri, con la Champions League momentaneamente tra le mani. La classifica vede il Milan in quarta posizione, a quota 39, seguono Atalanta, Roma e Lazio con 38 punti.

GRINTA E SOLIDITÀ – Approccio positivo, concretezza, con la giusta spinta del pubblico. Nella serata di ieri non è mancato nulla ai rossoneri, padroni del campo per novanta minuti, decisi a non subire neanche una rete. Sabato sera a Bergamo, un’altra occasione per il Milan che si giocherà un vero e proprio spareggio per la Champions League.

OTTAVA RETE INVIOLATA – Nella serata di ieri, uno dei protagonisti porta il nome di Gigio Donnarumma. Il classe 1999 sembra aver ritrovato la tranquillità tra i pali rossoneri e il suo rendimento ne è la dimostrazione. Anche contro il Cagliari, Gigio è riuscito a mantenere la porta inviolata, per l’ottava volta in questa stagione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl