Sabatino a SM: “Penso solo al Milan, sono contenta di essere qua. Non guardiamo le altre squadre”

Dal nostro inviato al Vismara, Roberto Palmiero

Daniela Sabatino, è intervenuta nel post partita di Milan-Verona, gara vinta dalle rossonere per 2-0. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla gara: “Non è stata una bellissima partita, eravamo un po’ nervose, abbiamo sbagliato tanto. Nel secondo tempo abbiamo reagito bene”.

Sul passo falso della Juventus: “Siamo a meno due punti dalla vetta, giochiamo sempre per vincere. Non guardiamo gli altri, ci saranno altre cinque partite in cui potrà succedere di tutto. In settimana lavoreremo per fare del nostro meglio. Penso solo al Milan e sono contenta di essere qua”.

Sempre sulla gara: “Alla fine del primo tempo il coach ci ha dato le giuste indicazioni e abbiamo messo in campo il nostro vero valore”.

Sul titolo: “Non dobbiamo porci degli obiettivi, dobbiamo pensare partita dopo partita. Alla fine di maggio tireremo le somme. Pensiamo a noi stesse, cercando di dare sempre il meglio. Noi sappiamo di essere un’ottima squadra, siamo un gruppo giovane con un ottimo coach che ci sta insegnando tanto”.

Impostazioni privacy