Sabatino a SM: "Penso solo al Milan, sono contenta di essere qua. Non guardiamo le altre squadre"

Sabatino a SM: “Penso solo al Milan, sono contenta di essere qua. Non guardiamo le altre squadre”


Dal nostro inviato al Vismara, Roberto Palmiero

Daniela Sabatino, è intervenuta nel post partita di Milan-Verona, gara vinta dalle rossonere per 2-0. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla gara: “Non è stata una bellissima partita, eravamo un po’ nervose, abbiamo sbagliato tanto. Nel secondo tempo abbiamo reagito bene”.

Sul passo falso della Juventus: “Siamo a meno due punti dalla vetta, giochiamo sempre per vincere. Non guardiamo gli altri, ci saranno altre cinque partite in cui potrà succedere di tutto. In settimana lavoreremo per fare del nostro meglio. Penso solo al Milan e sono contenta di essere qua”.

Sempre sulla gara: “Alla fine del primo tempo il coach ci ha dato le giuste indicazioni e abbiamo messo in campo il nostro vero valore”.

Sul titolo: “Non dobbiamo porci degli obiettivi, dobbiamo pensare partita dopo partita. Alla fine di maggio tireremo le somme. Pensiamo a noi stesse, cercando di dare sempre il meglio. Noi sappiamo di essere un’ottima squadra, siamo un gruppo giovane con un ottimo coach che ci sta insegnando tanto”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl