Scaroni: "Gazidis eccezionale. Quando mi chiedono di comprare un giocatore dico..."

Scaroni: “Gazidis eccezionale. Quando mi chiedono di comprare un giocatore dico…”


Lunga intervista concessa da Paolo Scaroni, presidente del Milan, al quotidiano IlSole24Ore. Il numero uno del club rossonero, nel corso delle dichiarazioni, non poteva che menzionare il suo presente nel mondo del calcio: “È davvero una delle maggiori industrie del nostro paese e, nel tempo, si é globalizzato. Oggi ci sono introiti da Americhe e Cina, ci sono i diritti tv, c’è il Financial Fair Play. Quando un tifoso mi incontra per strada e mi chiede di acquistare un nuovo calciatore gli rispondo che si farà, naturalmente, se si potranno rispettare i meccanismi di questo regolamento. Che, poi, non tutti nemmeno conoscono…”

Qualche parola, poi, Scaroni la spende anche su Ivan Gazidis, suo braccio destro nella gestione del Milan: “È eccezionale, ha una conoscenza incredibile del calcio internazionale. È stato all’Arsenal, alla Major League negli USA. Lui si occupa della società, io della squadra”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl